conferenza online |
La prevenzione in medicina cinese nel quotidiano
-
Paolo Ercoli
-
Livello: base
-
ON-DEMAND
LA CONFERENZA
Una conferenza sull'importanza del concetto di prevenzione secondo la medicina cinese tratta dalla rassegna "Universo Cina" svolta in collaborazione con l'Istituto Confucio Università degli Studi di Milano nel 2024.
-
60 minuti circa di video
-
contenuto gratuito
-
accesso illimitato
Cosa è incluso?
-
4 video
-
circa un'ora di durata
-
contenuto gratuito
-
online al tuo ritmo
-
registrato WEBINAR
-
audio: italiano
-
livello: base
-
accesso: illimitato
-
registrazione obbligatoria
La conferenza
Cosa sono la salute e la prevenzione secondo la medicina cinese? Quali sono le differenze rispetto alla cultura contemporanea occidentale? Cosa possiamo fare ogni giorno, per monitorare il nostro stato di salute e cosa possiamo fare per adattare il nostro stile di vita ai segnali che ci manda il nostro corpo. Scopriamolo insieme in questo incontro.
Vantaggi per te
Questo contenuto è FREE, nessun pagamento previsto.
Grazie alla modalità on demand sei tu a scegliere il momento giusto per seguire il webinar: i video sono disponibili senza scadenza nel tuo profilo personale.
Con la registrazione WEBINAR sarà come essere stato presente all'evento in diretta.
gratis per te
Registrati ora per accedere ai contenuti gratuiti del corso!
Crea il tuo account per vedere gratuitamente questo corso ed i video introduttivi di tutti i nostri corsi! Non sono richieste carte di credito.
Forse potrebbe interessarti anche...
incontra gli insegnanti
Paolo Ercoli
Paolo Ercoli, fondatore di Tao Academy, insegna medicina cinese e tuina da 25 anni ed ha collaborato con le principali scuole in Italia. Si è specializzato presso l’International College of Traditional Medicine – Medicina Tradizionale di Nanjing (Cina).
È autore di numerose pubblicazioni, tra cui “Manuale di Tuina, fondamenti e strategie di trattamento” (Crespi, Ercoli, Marino - NOI Edizioni) ed è curatore dell'edizione italiana di Gua Sha di Arya Nielsen (NOI Edizioni). E’ stato relatore in diversi convegni italiani e internazionali. Dal 2021 è presidente di OTTO, Associazione Operatori Tuina e Tecniche Orientali, che ha contribuito a fondare nel 2003.